Quando si cerca
il migliore gambero del Madagascar
si trova il leader:
UNIMA
 
 

Da oltre trent’anni, il gruppo Unima è pioniere del gambero in Madagascar. Unima ha messo a punto modelli ecologici di pesca e allevamento, sintesi delle migliori pratiche mondiali per il rispetto dell’ambiente. Composta da una team di 4000 persone, Unima è il primo esportatore dell’isola  catturando 7500 tonnellate di gamberi ogni anno destinati ai consumatori più esigenti.





Oggi Unima puó avvalersi della fiducia dei più grandi grossisti, specialisti del catering e leaders della grande distribuzione. Il gruppo ha elaborato il famoso gambero da mangiare crudo, commercializzato in Giappone sotto il marchio Ikizukuri. Ultima prova di qualità, il gruppo ha ricevuto in Europa il primo Label Rouge, mai concesso ad un gambero.



Questa esigenza di eccellenza ha condotto il gruppo ad un’integrazione verticale completamente controllata : produzione di mangimi, domesticazione, riproduzione, allevamento, confezionamento, cottura (gamberi cotti refrigerati) e distribuzione, che offre una qualità, una tracciabilità e un servizio perfettamente controllati fino ai clienti distributori.